I nostri professionisti
Incontra i nostri professionisti per il benessere
Il tuo percorso verso l'equilibrio e l'armonia inizia qui. Il nostro team di esperti, specializzati in diverse discipline olistiche. è pronto ad accompagnarti con competenza e passione. Che tu stia cercando un trattamento rilassante, una consulenza personalizzata e un supporto per il tuo benessere psicofisico, troverai il professionista giusto per te. Scopri i nostri specialisti, esplora le loro aree di una competenza e prenota direttamente una consulenza e prenota direttamente una consulenza per iniziare il tuo viaggio verso una vita più sana e consapevole.

Dr.ssa Isabella Maria Burinato
Dr.ssa Isabella Maria Burinato per oltre trent'anni si è occupata di benessere psicofisico collaborando con aziende e centri estetici, centri per il dimagrimento e beauty alberghiere.
Ha ideato e insegnato uno "Stone and Crystal massage" e un massaggio "Energizzante e Decontratturante". Si è formata come estetista e ha frequentato corsi di massaggio ayurveda, massaggio miofasciale, linfodrenante, riflessologia plantare, primo livello di Reiki ed Eudinamica.
Dal 2015 utilizza il Quantun Xroid Consciousness Interface (QXCI-SCIO) per in lavoro di riequilibrio energetico e armonizzazione con la tecnologia quantica.
E' laureata in psicologia, si occupa di Counseling con l'Esperienza Immaginativa, Psicologia del benessere, meditazione, respirazione profonda, Training Autogeno e Mindfulness Eating.
Nell'approfondire il collegamento tra corpo e mente ha acquisito il Master VEG.A.NIC. come Educatore Alimentare con alimenti vegetali integrali.
Attualmente in formazione presso la scuola di Ipnosi Olistica.
E' amministratore fiduciario Trustee del suo Ente Extraterritoriale ad Alto Scopo Umanitario con l'obiettivo di aiutare ogni individuo che lo desideri ad ampliare la propria consapevolezza sulla salute psicofisica, il benessere personale e la libertà di essere e fare.

Nadia Bonetti
Operatrice Ayurveda, da molti anni interessata alle cure naturali e alle pratiche di guarigione.
Dopo l'esperienza diretta di una nascita genuina crede che sia fondamentale tornare all'origine del parto, perché come nasciamo influenza tutta la nostra vita.
Ha creato il percorso Artemide per aiutare le donne che sentono questo richiamo a ritrovare la piena fiducia in sé stesse e credere nel loro istinto innato.